Chi siamo

Filosofia e obiettivi 

Cos’è Intavolando? È un gruppo di amici tutti ristoratori, che amano promuovere la buona tavola e la cucina tradizionale Veneta, nel territorio delle Colline del Prosecco Superiore Docg, del Montello e quello del fiume Piave nella provincia di Treviso, che dal 1996 hanno scelto questo nome per rappresentare il proprio operato.

Intavolando significa “mettere in tavola”; infatti questo è ciò che tali ristoratori fanno: portano in tavola tutta la loro esperienza e la loro professionalità unite alla dedizione e alla passione per il loro lavoro.

Ma Intavolando significa anche “dare inizio, cominciare”, cioè accogliere ed iniziare un dialogo ed un rapporto vero e duraturo con tutti coloro che scelgono di gustare i piatti preparati da questi ristoratori.

I menù di Intavolando sono creati sulla base del desiderio di salvaguardare e valorizzare i prodotti e i piatti tipici della cultura enogastronomica del territorio veneto, ma anche sulla base della voglia di approfondirla e sperimentarla sempre più per una continua crescita professionale.

I nove ristoranti “Intavolando“, durante tutto l’anno, propongono serate a tema ed appuntamenti enogastronomici a chi sa apprezzare i piaceri della buona tavola, nella convinzione che la cucina veneta è, al tempo stesso, tradizione ed innovazione.

Ristoratori Intavolando