La Cucina di Crema

Posted on 19/06/2014

Il Ristorante ‘La cucina di Crema’, incastonato nelle verdi pendici del Montello, oasi di preziosa tranquillità, al riparo dai rumori del traffico.

La Cucina di Crema vi invita ad immergervi nella sua magica atmosfera, un edificio secolare adattato a Ristorante  ripristinato con buon gusto mantenendo inalterato lo stile originario.

Un ambiente raffinato ed accogliente, con una grande sala per i vostri momenti importanti, ideale per colazioni di lavoro, rinfreschi, banchetti nuziali, serate di gala, feste indimenticabili alle quali potete invitare fino a 200 persone.

Piatti speciali secondo le stagioni:  dalle erbette primaverili, agli asparagi, al radicchio di Treviso, ai funghi: dai porcini ai chiodini del Montello, ai barboni, serviti con la gustosa polenta della nonna, alle varietà dei risotti, alle paste fresche e farcite, ai succulenti arrosti di carni nostrane e “selvatiche”, ai dolci più golosi che possono allietare i vostri dopocena.

Un’ampia lista di vini scelta con accuratezza, da abbinare ai piatti secondo il proprio gusto o con la competenza di sommelier esperti.

L’atmosfera è ideale per gustare una cucina fatta di autentica passione, una “Tavolozza di Sapori” come ama definirla lo Chef Valter, una tradizione gastronomica che si avvale di ingredienti semplici e genuini soprattutto locali, antiche e nuove ricette sempre all’insegna della piacevolezza e dell’equilibrio, per palati esigenti ed abituati al meglio…

L’elegante giardino nella buona stagione, è la cornice ideale per l‘aperitivo, un buffet, una serata in compagnia, tra il profumo dei fiori…

Ristorante La cucina di Crema

Via Montello 9
31040 Giavera del Montello (tv)
Tel. 0422 776042- Fax. 0422 882783
Chiuso il Martedì sera
e tutto il Mercoledì